Milano-Sanremo 2019, anche Battaglin nella selezione della Katusha
Katusha – Alpecin per sorprendere alla Milano – Sanremo 2019. Con l’assenza annunciata di Marcel Kittel, la formazione di matrice russa a questo punto non avrà un unico uomo di riferimento intorno al quale stringersi, ma potrebbe cercare di muovere più pedine per centrare il bersaglio grosso, o comunque riuscire a pesare sulla corsa. Corridori come Enrico Battaglin, José Gonçalves e Viacheslav Kuznetsov appaiono dunque indiziati per poter cercare di indurire la corsa e seguire eventuali attacchi nel finale, mentre potrebbe essere Marco Haller l’uomo che rimarrà coperto per risparmiare energie nel tentativo di essere davanti dopo il Poggio e giocarsi una eventuale volata.
A completare la selezione sabato 23 marzo saranno Nils Politt, Reto Hollenstein e Mads Wurtz Schmidt, corridori che potrebbero avere maggiore libertà di muoversi già nelle prime fasi della corsa, o in tentativi dalla media gittata.
The first monument of the season is upon us: La Primavera, the mighty @Milano_Sanremo this Saturday: our line up for the race:@PolittNils : @mhaller91: @RetoHollenstein : @josegoncalvesim :@MadsWurtz : @v_kuznetsov89 : @enricobattaglin pic.twitter.com/p2T8VmyNOx
— Team KATUSHA ALPECIN (@katushacycling) 20 marzo 2019
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |